SKY – Napoli, acquisto Quagliarella é legato al futuro di Mertens. Spunta l’ipotesi Berardi

La stagione è appena finita ma per il Napoli è già tempo di calciomercato: la nuova squadra di Ancelotti è ancora da costruire e per questo la dirigenza è a lavoro per studiare i prossimi colpi. A partire dall’attacco, dove sono corteggiati sia profili d’area di rigore che calciatori di grande qualità. Per il centravanti l’idea è una soltanto: riportare Fabio Quagliarella a casa e regalargli un finale di carriera con la sua squadra del cuore; al momento però l’affare sembra dipendere molto dal futuro di Mertens. Piace anche Rodrigo del Valencia, già sondato l’estate scorsa, ma la valutazione di oltre 70 milioni sembra essere al momento eccessiva.

Più complesso il discorso sui calciatori di talento da mettere a ridosso di Milik: la permanenza di Gasperini all’Atalanta sembra essere un forte ostacolo per l’acquisto di Ilicic, così come Lozano rimane un profilo gradito ma complicato. Più facile arrivare a Berardi, ideale per giocare col 4-3-3, su cui ci si può lavorare con facilità sfruttando il fatto che il Sassuolo sia itneressato a diversi calciatori del Napoli: Chiriches, Ounas, Malcuit e Inglese su tutti.

A centrocampo piace Bennacer dell’Empoli ma per acquistarlo sarà necessario vendere Diawara e probabilmente anche Rog.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.