SKY – Napoli, nuovo tentativo per Herrera

I lusitani potrebbero non far sconti vista la cessione di Brahimi allo Zenit

Napoli attivo sul mercato, il centrocampo è al momento la priorità. Tante le trattative in corso, dal solito Herrera all’ultima idea Pereyra. Nella lista c’è sempre Axel Witsel, che sembra però intenzionato ad accettare l’offerta dell’Everton. Inglesi, al momento, in vantaggio rispetto agli azzurri: si potrebbe chiudere già domani per il passaggio del belga in Premier League.

Per Herrera, invece, c’è stato un altro approccio con il Porto nelle ultime ore. Si cerca di riportare la serenità nei rapporti, ma l’imminente cessione dei portoghesi di Brahimi allo Zenit potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo. Al Napoli occorrono quindi 25/26 milioni più bonus per arrivare al centrocampista messicano.

L’altra idea per il centrocampo è Pereyra della Juventus, sul quale c’è anche il Wolfsburg. Pessimismo, invece, per Zielinski che ora sembra nuovamente più vicino al Liverpool.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.