SKY – Napoli, pronto un nuovo rilancio per Giacomo Raspadori

Proseuge la trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Giacomo Raspadori. Gli azzurri seguono da tempo l’attaccante, con cui hanno già trovato un accordo. Il club di De Laurentiis è arrivato a offrire 28 milioni più 5 di bonus per il classe 2000, l’offerta non è stata però ritenuta adeguata dal Sassuolo. Dopo aver ricevuto una risposta negativa per l’ultima offerta, il Napoli è intenzionato a fare un nuovo rilancio per Raspadori. Gli azzurri sono infatti pronti a offrire 30 milioni più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili e 3 più difficili. Con questo nuovo rilancio il Napoli spera di convincere il Sassuolo a cedere il suo attaccante. Il club neroverde, però, al momento non si muove dalla richiesta di 35 milioni più 5 di bonus per il classe 2000.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.