SKY – Napoli, si avvicina Lozano: il giocatore ha detto sì ad ADL. Le cifre

La trattativa per Lozano al Napoli entra nel vivo: pronti 50 miioni di euro per il PSV e offerti 4,5 milioni di euro al giocatore. L’attaccante, secondo le ultime indiscrezioni, ha detto di sì al club di De Laurentiis ma il problema resta legato ai diritti di immegine. Lozano, infatti, è uno dei personaggi più popolari in Messico e vanta un accordo con degli sponsor che gi porterebbero 3 milioni di euro all’anno nei prossimi anni.

I legali del Napoli sono al lavoro per cercare un punto di incontro. Le opzioni sembrano due: o il Napoli aumenta lo stipendio al giocatore e gli compra diritti d’immagine arrivando a pagarlo oltre 7 milioni, o lascia i diritti d’immagine già contrattualizzati ed entrerà titolare solo dei nuovi diritti previsti. Napoli al lavoro, Lozano in avvicinamento.

fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.