SKY – Napoli-Verona, ultimi dettagli da limare per Rrahmani

Si lavora sulla base dei 14 milioni di euro

Come riporta Gianlucadimarzio.com il Napoli ha rivolto le sue attenzioni verso Verona. Ultimi dettagli tra i club da limare sui termini di pagamento nell’affare che porterà Amir Rrahmani in azzuro. Operazione da 14 milioni. Già nella giornata di martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, poi resterà in prestito alla squadra di Juric fino a giugno. Ancora in stanby la trattativa per Sofyan Amrabat. Napoli e Verona hanno già l’intesa da tempo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.