SKY – Il Napoli è vicino all’arrivo di Milic. Niente Lipsia per Milik: la convocazione può arrivare per la trasferta di Cagliari

Ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, per il ritorno tra i convocati del Napoli di Arek Milik si dovrà attendere ancora un po’: l’attaccante polacco non sarà infatti inserito nella lista dei convocati per la sfida di Europa League con il Lipsia, ma potrebbe figurare tra coloro che prenderanno parte alla trasferta di Cagliari di lunedì. In casa Napoli, inoltre, è ormai prossimo l’arrivo a parametro zero di Hrvoje Milic, che probabilmente sarà ufficializzato dopo il match di giovedì contro i tedeschi di Hasenhüttl.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.