SKY – Napoli, da Younes al nome nuovo Politano: ecco tutte le soluzioni del mercato azzurro

SKY – Napoli, da Younes al nome nuovo Politano: ecco tutte le soluzioni del mercato azzurro

Titolo di campione d’inverno in tasca e un occhio sempre vigile sul mercato, vista l’imminente finestra di gennaio. Il Napoli non smette di pensare all’esterno offensivo, aggiungendo sulla propria lista il nome di Politano, su cui ha messo gli occhi anche l’Inter. Il Sassuolo però non vorrebbe privarsi del proprio giocatore già a gennaio, provando a tenere la stessa linea anche per Berardi. Entrambi i neroverdi, però, stuzzicano e non poco il palato della dirigenza azzurra, che potrebbe mettere mani al portafogli ed accontentare così Sarri.

Resta sul taccuino del Napoli anche Verdi, ma l’ostacolo principale è quello di convincere il giocatore che vuole restare fino a giugno in rossoblu. Stesso problema che riguarda Deulofeu, dal momento che il club azzurro dovrebbe fargli accettare l’idea di… fare la panchina a Callejon. Lo spagnolo vuole andare via da Barcellona per giocare di più, le squadre sulle sue tracce non mancano dunque per il Napoli non sarà facile arrivarci.

Amato Ciciretti resta al momento una situazione da concretizzare più a giugno che a gennaio, mentre per Younes battuta la concorrenza di Dortmund, Gladbach e alcune squadre di Premier. Difficile trovare l’accordo con il club olandese ma, in caso di fumata bianca, il suo arrivo sistemerebbe la questione esterni.

Confermato invece l’arrivo di Inglese dopo la sosta, nonostante una botta presa ieri nel match contro il Benevento che preoccupa. Toccherà al Chievo valutare la situazione nei prossimi giorni. Grimaldo invece resta una strada percorribile a giugno, mentre per quanto concerne infine la difesa, uno tra Maksimovic e Tonelli a fine gennaio potrebbe partire in prestito.

 

Fonte: Gianlucadimarzio,com

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google