Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, da Younes al nome nuovo Politano: ecco tutte le soluzioni del mercato azzurro

Ecco tutte le soluzioni del mercato azzurro

Titolo di campione d’inverno in tasca e un occhio sempre vigile sul mercato, vista l’imminente finestra di gennaio. Il Napoli non smette di pensare all’esterno offensivo, aggiungendo sulla propria lista il nome di Politano, su cui ha messo gli occhi anche l’Inter. Il Sassuolo però non vorrebbe privarsi del proprio giocatore già a gennaio, provando a tenere la stessa linea anche per Berardi. Entrambi i neroverdi, però, stuzzicano e non poco il palato della dirigenza azzurra, che potrebbe mettere mani al portafogli ed accontentare così Sarri.

Resta sul taccuino del Napoli anche Verdi, ma l’ostacolo principale è quello di convincere il giocatore che vuole restare fino a giugno in rossoblu. Stesso problema che riguarda Deulofeu, dal momento che il club azzurro dovrebbe fargli accettare l’idea di… fare la panchina a Callejon. Lo spagnolo vuole andare via da Barcellona per giocare di più, le squadre sulle sue tracce non mancano dunque per il Napoli non sarà facile arrivarci.

Amato Ciciretti resta al momento una situazione da concretizzare più a giugno che a gennaio, mentre per Younes battuta la concorrenza di Dortmund, Gladbach e alcune squadre di Premier. Difficile trovare l’accordo con il club olandese ma, in caso di fumata bianca, il suo arrivo sistemerebbe la questione esterni.

Confermato invece l’arrivo di Inglese dopo la sosta, nonostante una botta presa ieri nel match contro il Benevento che preoccupa. Toccherà al Chievo valutare la situazione nei prossimi giorni. Grimaldo invece resta una strada percorribile a giugno, mentre per quanto concerne infine la difesa, uno tra Maksimovic e Tonelli a fine gennaio potrebbe partire in prestito.

 

Fonte: Gianlucadimarzio,com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.