SKY – Ostigard ha svolto le visite mediche con il Napoli: domani il norvegese sarà a Dimaro

Dopo l’addio di Koulibaly il Napoli ha concluso la trattativa per Leo Ostigard dal Brighton. Il pubblico italiano ha cominciato ad apprezzarlo al Genoa, dov’è arrivato in prestito lo scorso gennaio. Il giocatore arriva in azzurro a titolo definitivo per la cifra di 5 milioni di euro più 3 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il norvegese ha svolto e superato le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di oggi ed è pronto a mettere nero su bianco l’accordo con gli azzurri. Nel pomeriggio di oggi il Brighton ha dato l’ok formale ai contratti e pertanto il giocatore ha potuto sostenere i test fisici. Nella giornata di domenica Ostigard raggiungerà i futuri compagni nella sede del ritiro, a Dimaro. Domani il Napoli non ha in programma di allenarsi: l’idea sarebbe quella di far sostenere a Ostigard una seduta leggera, se il norvegese riuscirà a raggiungere Dimaro in tempo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.