SKY – Pavoletti in arrivo, visite mediche durante le vacanze. Stoke City e Southampton su Gabbiadini

Il reparto offensivo del Napoli a gennaio potrebbe subire un'importante rivoluzione

Per un attaccante che entra, un altro potrebbe uscire. Il reparto offensivo del Napoli a gennaio potrebbe subire un’importante rivoluzione: come già rivelato negli scorsi giorni, Pavoletti è pronto a diventare un nuovo giocatore di Sarri per una cifra attorno ai 18 milioni, bonus compresi. Tra il Genoa ed il Napoli ci sarebbe l’accordo, tanto da aver già stabilito le visite mediche durante le vacanze.

Più intricato il capitolo Gabbiadini invece: questa volta il classe ’91 potrebbe definitivamente dire addio al Napoli ma solo a determinate condizioni. Prima di tutto bisognerà vedere se le condizioni di Milik e Pavoletti al rientro dai rispettivi infortuni saranno incoraggianti, quindi si dovrà aspettare. La società di De Laurentiis pretenderebbe non meno di 17/18 milioni per l’ex Samp, che per ora in caso di partenza sembrerebbe maggiormente indirizzato verso la Premier dove Stoke City e Southampton sarebbero le pretendenti più accreditate.

Infine, l’arrivo di un esterno non è una priorità, anche se il profilo giusto riguarderebbe un giovane di piede destro che può giocare a sinistra. Gennaio si avvicina, il reparto offensivo del Napoli si appresta a subire importanti modifiche. Tra un attaccante che entra ed uno che invece potrebbe dire addio…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.