SKY – Più di 120 invitati alla cena di Natale: ADL parlerà alla squadra

Saranno più di 120 gli invitati a Villa D'Angelo questa sera

Il clima in casa Napoli non è dei migliori, ma la cena di Natale di questa sera a Villa D’Angelo può essere un’occasione per rasserenare gli animi. Azzurri che quest’oggi si sono radunati agli ordini di Gennaro Gattuso per l’allenamento il quale, secondo Francesco Modugno di Sky, è stato di particolare intensità: “Allenamento molto robusto questo pomeriggio, come piace a Gattuso ed anche alla squadra. C’è bisogno di questo”.

Poi una parentesi proprio sulla cena, durante la quale il presidente Aurelio De Laurentiis prenderà la parola per il suo solito discorso alla squadra: “La cena è prevista per le 19.30, dovrebbero essere tanti, 125 invitati se dovessero essere confermati, comprese le signore dei giocatori. La famiglia Napoli al completo e solitamente la scena la tiene ADL col suo discorso che è sempre particolarmente significativo, ancora di più in questa fase delicata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.