Cerca
Close this search box.

SKY – Politano vuole il Napoli, incontro con il Sassuolo: pronti 20 milioni più il prestito di Maksimovic

Il giocatore cercherà di convincere il Sassuolo a lasciarlo andare

L’obiettivo numero uno è sfumato, Simone Verdi ha confermato il suo ‘no’ all’immediato trasferimento al Napoli. Gli azzurri ora valutano le alternative, hanno due settimane per regalare a Maurizio Sarri l’esterno giusto per la corsa scudetto. Rimangono i dubbi su Deulofeu, l’intenzione è ora quella di non chiudere più l’operazione a titolo definitivo. Quest’opzione sta quindi perdendo quota, perchè il Barcellona resta sulla sua posizione di voler cedere il calciatore.

C’è poi l’idea Lucas Moura, il Napoli continua a sondare questo nome ma si tratta di un’opportunità da valutare eventualmente negli ultimi giorni di mercato. Capitolo Politano: è previsto un incontro tra gli agenti dell’esterno e il Sassuolo, per capire se ci sono i margini per una cessione. Il calciatore vuole partire in direzione Napoli, spingerà per la cessione. E gli azzurri hanno già pronta l’offerta: 20 milioni più Maksimovic, da presentare quando il Sassuolo darà l’ok al calciatore. Younes è invece un discorso per giugno, non per il mercato di gennaio.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.