SKY – Quilon a Napoli, novità sui rinnovi di Albiol e Callejon. Proposto anche Mosquera

L'agente degli spagnoli a Napoli per parlare del futuro dei suoi assistiti. Proposto anche il calciatore del Deportivo

Visita a Napoli, Manuel Garcia Quilon incontra il club azzurro. Sul piatto? Il futuro di Raul Albiol eJosé Maria Callejon, suoi assistiti. E’ all’ordine del giorno il tema rinnovi e i due spagnoli sono nell’elenco di Giuntoli per il prolungamento del contratto. Intanto dalle parti di De Laurentiis arrivano anche offerte per i due calciatori, direttamente dalla Premier League. Il Watford ci prova, ma non solo.

Oltre alle situazioni Albiol e Callejon, Quilon nell’incontro con la società azzurra ha parlato anche di potenziali acquisti. In particolare, il procuratore iberico ha proposto Pedro Mosquera,centrocampista centrale classe ’88 del Deportivo La Coruna. Un’ottima stagione in corso per lui, tra i migliori della sua squadra, tanto da attirare le attenzioni anche di altri club. Quilon va a Napoli per il mercato, che – si sa – non si ferma davvero mai.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.