SKY – Raspadori, distanza minima tra Napoli e Sassuolo: i dettagli

Luca Cilli, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato nel corso dello speciale mercato di Sky Sport 24 dell’affare Raspadori-Napoli: “Si sta andando avanti a trattare ad oltranza per Giacomo Raspadori: in attesa di ‘buone nuove’, Raspadori sarà titolare contro la Juventus e Dionisi punterà su di lui perchè si è allenato e bene. Ma nella sua testa la scelta l’ha fatta: vuole il Napoli e spinge per chiudere. Rappresenta la svolta della sua carriera, nonostante la giovane età con già tante presenze col Sassuolo e l’Europeo vinto con Mancini con la Nazionale. Raspadori è un giovane di prospettiva che dà la possibilità a Spalletti di giocare nel tridente, come finto nove e nel 4-2-3-1. In questo momento manca l’intesa definitiva e totale col Sassuolo. Il Sassuolo è stato molto chiaro in questo momento e chiede: 5 milioni di prestito oneroso, 25 di obbligo e 5 di bonus facilmente raggiungibili da parte del Sassuolo. Quindi complessivamente 35 milioni. Il Napoli di base fissa offre 29 milioni, c’è ancora un po’ di distanza, ma con uno sforzo in più De Laurentiis può chiudere questa operazione. Il Sassuolo non farà sconti sul prezzo fissato. Il Napoli ha il vantaggio della volontà del giocatore, si continua a trattare”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.