SKY – Si lavora ad uno scambio Llorente-Politano tra Inter e Napoli: i dettagli

Già c'è l'ok di Conte e Gattuso alla trattativa

Fernando Llorente all’Inter e Matteo Politano al Napoli: è questa l’idea alla quale stanno lavorando da qualche giorno le due società. Uno scambio di prestiti per sei mesi che andrebbe a completare gli organici delle due formazioni: l’Inter regalerebbe a Conte un nuovo centravanti, il Napoli invece metterebbe a disposizione di Gattuso un esterno offensivo in più.

Manca ancora l’intesa tra i club

Contatti tra i due club in corso, ma accordo che non è ancora stato raggiunto nonostante ci sia l’ok di massima da parte di Conte e Gattuso all’operazione. Toccherà adesso che Inter e Napoli raggiungano l’intesa totale: affare impostato, ma non ancora in chiusura dunque. Parti che continueranno a lavorare, pronte a coinvolgere in maniera sempre più approfondita anche gli agenti dei rispettivi calciatori.

La Fiorentina in pressing su Politano

Su Politano, inoltre, c’è sempre il forte pressing della Fiorentina pronta ad acquistare il calciatore – cercato la scorsa estate e anche nelle scorse settimane quando sono stati riallacciati i contatti – a titolo definitivo. Altro particolare intreccio: a gennaio 2018, Politano fu vicino al trasferimento al Napoli prima che l’operazione sfumasse.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.