SKY – Sirene olandesi. Vitesse e PSV si contendono Jonathan De Guzman

Il punto sul mercato in uscita del Napoli

Il mercato in uscita del Napoli non finirà con la cessione di Henrique, ormai prossimo al trasferimento al Fluminense. Tanti i calciatori prossimi all’addio con la società azzurra. A partire da Joanathan De Guzman, da inizio stagione fuori dai piani tecnici di Maurizio Sarri. Il centrocampista, che nelle scorse settimane era stato vicino al Bournemouth, ora potrebbe invece andare in Olanda. Su di lui ci sono il PSV Eindhoven e il Vitesse.

Altro calciatore con le valigie pronte è Jacopo Dezi, centrocampista che il Napoli potrebbe cedere in serie B. Sul classe ’92, infatti, ci sono il Novara e l’Ascoli. Tante le trattative in piedi, il ds Giuntoli lavora per sfoltire la rosa oltre che per rinforzarla con il mercato in entrata.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.