SKY – Sorpasso della Fiorentina sul Napoli per Amrabat. I dettagli

Soprasso clamoroso su tutta la concorrenza: la Fiorentina è ora in pole position per arrivare ad Amrabat. Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l’accordo per giugno 2020. Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall’offerta di Commisso, davvero molto importante. Se il centrocampista dovesse dare il suo assenso, allora alla Fiorentina toccherà parlare con il Verona, per pareggiare, quantomeno, la proposta già accettata del Napoli (17-18 milioni di euro).

Intanto, l’agente di Amrabat ha parlato anche con l’Inter, che però si è chiamata fuori per il centrocampista. I nerazzurri stanno però valutando un altro profilo.

fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.