Sky Sport, Ventura rivela: “Ho rinunciato ad andare in Cina, è anche una questione di soldi. Oggi va male…”

Il ct potrebbe dimettersi nella giornata di domani

Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 per approfondire il futuro di Giampiero Ventura. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giampiero Ventura ieri sera ha lasciato molto tardi lo stadio di San Siro, è stato l’ultimo. Questa mattina ha abbandonato l’hotel da un’uscita secondaria, alle 11:50 aveva un volo per Bari. In questo momento il Ct si è solo scusato ma non si è ancora dimesso, si aspetta domani per trarre delle conclusioni definitive. Lo abbiamo incrociato in aeroporto e gli ho chiesto cosa stesse accadendo, mi ha risposto “Va male, oggi va veramente male”. Successivamente mi ha rivelato: “Avevo un’importante occasione per andare in Cina, ci ho rinunciato e quindi vorrei capire. Questione di soldi ma non solo”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.