SKY: “Sportiello vuole solo il Napoli”. L’affare può dar vita ad una girandola di portieri

Si cerca una mediazione tra la richiesta dell'Atalanta e l'offerta del club di De Laurentiis

Secondo quanto si apprende dal collega Sky Gianluca Di Marzio, il Napoli pensa anche alla porta: l’avventura di Marco Sportielloall’Atalanta infatti potrebbe terminare presto. Dopo le parole di Gasperini al termine dell’amichevole contro l’Eintracht Francoforte, il portiere dovrebbe lasciare i colori nerazzurri e poco fa, c’è stato un incontro tra lo stesso giocatore, l’agente Giuseppe Riso e l’Atalanta. Le parti lavorano per lasciar partire il classe 1992 proprio in direzione Napoli: la volontà di Sportiello è chiara, si cerca una mediazione tra la richiesta dell’Atalanta e l’offerta del club di De Laurentiis.

Nel fine settimana, inoltre, è previsto anche un altro appuntamento tra il Napoli, l’Atalanta e l’agente del calciatore, in attesa di capire se verrà trovato un accordo che possa accontentare tutti. Sportiello è in partenza, nella prossima stagione il portiere potrebbe far parte della rosa di Sarri.

L’affare potrebbe dar vita ad un’autentica girandola di portieri. L’Atalanta, infatti, potrebbe fiondarsi su Padelli in rotta col Torino, mentre il club di Cairo a quel punto sarebbe intenzionato ad affidarsi a Luigi Sepe, in uscita dal Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.