Cerca
Close this search box.

Sky – Tutto fatto per Demme al Napoli: atteso in Italia nelle prossime ore

In questi minuti l'ok del Lipsia per visite mediche e firma

Arriva finalmente il primo rinforzo a centrocampo per Gennaro Gattuso. Si tratta di Diego Demme, tedesco di origini napoletane, classe ’91 in forza al Lipsia.

Trattativa lampo quella tra il Napoli ed il club targato Red Bull e, stando a quanto riferito da Francesco Romano di Sky Sport, il calciatore è atteso in Italia nelle prossime ore per visite mediche e firma: “Il Napoli sta chiudendo la trattativa per Diego Demme, centrocampista centrale del Lipsia. Il giocatore è atteso in Italia già nelle prossime ore per firmare il contratto e svolgere le visite mediche. Operazione da 12 milioni di euro più bonus, 2 milioni di ingaggio a Demme. Proprio in questi minuti è atteso l’ok formale da parte del Lipsia per permettere al calciatore di effettuare le visite mediche per il Napoli: il primo centrocampista per Gattuso sarà Diego Demme”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.