Spalletti a SKY: “La squadra ha tentato di pressare sempre, rischiando di lasciare degli spazi”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dopo il match contro il Villarreal: “La squadra ha tentato di pressare sempre, rischiando di lasciare degli spazi e questa è una cosa positiva. E’ ovvio che se non lo facciamo tutti insieme gli altri, avendo qualità, riescono ad uscire bene con la palla dalla pressione e diventa tutto più compicato in campo aperto, perchè ci sono 100 metri per rientrare dentro l’area di rigore.Queste imbucate ne abbiamo prese qualcuna di troppo. Potevamo scegliere di aspettare nella metà campo, ma a noi piace pressare, l’abbiamo fatto e abbiamo scoperto il fianco diverse volte”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.