Spalletti: “Troppi gol facili sbagliati. Ambrosino in campo per un motivo. Su Kim dico solo…”

Ecco le parole del tecnico Luciano Spalletti al termina dell’amichevole contro l’Adana:

“Ci sono stati questi due episodi dei rigori, da parte nostra ci sono state un po’ di responsabilità. Devi dire che  aspettavo di più nella qualità palla al piede sulla trequarti.”

Sui nuovi rispetto allo scorso anno: “Si stanno inserendo benissimo. Kvara sta facendo vedere di avere grandissime qualità tecniche è stato semplicemente sfortunato in un paio di occasioni, altrimenti era gol. Zerbin ha fatto vedere cose buone anche in un ruolo non suo. Ambrosino è un ragazzo che deve fare esperienza e può crescere tanto. Abbiamo voluto dare un premio per quanto fatto vedere con la Primavera. C’era Olivera a cui abbiamo chiesto di non forzare troppo perché veniva da un infortunio. Ostigard invece ha fatto una buona partita, nonostante l’errore su rigore “

Sulla formazione schierata:  “Gaetano non aveva giocato nelle altre partite e ora ho deciso di metterlo con Elmas esterno. E’ uno che può fare tutto, potrei metterlo anche centrale. Se avessimo segnato la partita avrebbe preso un altro ritmo. Ci sono cose da perfezionare“.

Su Kim: “Sono contento: è un bravissimo ragazzo e un buon calciatore. Dobbiamo vedere come si inserisce nel nostro calcio, ma già ho visto che è pronto a mettersi a disposizione”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.