Sportitalia – Lobotka ha scelto Napoli, a breve ci sarà la fumata bianca definitiva: le ultime

Ecco i dettagli

Stanislav Lobotka vede Napoli. Tutto in pochi giorni: dalla pole assoluta del 24 dicembre al vertice in corso, già annunciato, per mettere i paletti sull’operazione. Il Napoli è passato da un’offerta di 12 più 3 milioni di bonus a un’altra da 15 più 3 di bonus. Forse servirà qualcosa in più, forse no. Il Celta Vigo ha dato il via libera rispetto alla clausola da 50 milioni, ora mancano pochissimi dettagli. Occorreranno ancora alcuni giorni ma l’incontro è servito per apparecchiare la tavola. Il Celta ha mantenuto una vecchia promessa fatta al centrocampista, Lobotka ha scelto Napoli in modo incondizionato, malgrado altre due-tre proposte arrivate negli ultimi giorni. E ha accettato un contratto pluriennale da 1,8 milioni a stagione più eventuali bonus.

 

Fonte: Sportitalia

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.