Sportitalia – Napoli, Koulibaly resterebbe solo con un aumento di contratto: ecco la situazione

Ecco le ultime sul difensore

Nel caso di Koulibaly vanno raccontati alcuni retroscena. Prima che il Chelsea andasse deciso su Thiago Silva a parametro zero, proprio i Blues aveva fatto un tentativo per KK, ma la situazione non ha avuto l’impulso per farla diventare una trattativa. Il discorso con il Manchester City può entrare nel vivo la prossima settimana, ma i fili del discorso li sta tenendo Fali Ramadani: tra i club c’è scarso dialogo dooo il naufragio della trattativa Jorginho di un paio di anni fa. Se il City, che ha anche Messi in testa, presentasse una proposta da 70 milioni più bonus si chiuderebbe facilmente maledizione De Laurentiis non scenda dalla quota 75-80 milioni. Fino alla vigilia della gara di Champions a Barcellona l’idea di Koulibaly era anche quella di restare ritoccando il contratto fino a 7-8 milioni di ingaggio, ma De Laurentiis ha detto.

 

Fonte: Sportitalia

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.