Sportitalia – Verdi apre alla cessione: settimana prossima incontro con il Napoli. Ecco le cifre

Sportitalia – Verdi apre alla cessione: settimana prossima incontro con il Napoli. Ecco le cifre

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato queste dichiarazioni a Sportitalia: ”Verdi apre alla cessione dopo aver detto di voler rimanere a Bologna fino al termine della stagione. Settimana prossima ci sarà l’incontro con il Napoli che illustrerà il progetto al calciatore. Deulofeu è il secondo obiettivo di Giuntoli.

Ecco le cifre: al club felsineo verranno proposti 22 milioni, bonus compresi, più o meno così: 20 più 2, oppure 17 più 5, oppure cash più il cartellino di Ciciretti, un possibile obiettivo dello stesso Bologna. A conferma che l’esterno del Benevento è stato ingaggiato come pedina di scambio, con la possibilità di anticipare a gennaio soltanto se Ciciretti dovesse essere utilizzato come tale.

Il Bologna ufficialmente dice di voler cedere Verdi la prossima estate, in realtà dinanzi a un’offerta del genere aprirebbe le porte. Il Napoli chiederà dopo il prossimo turno di campionato l’autorizzazione per incontrare lo stesso Verdi in modo da prospettargli il progetto e anche per ribadire la totale fiducia del club e di Sarri.

E il Napoli è convinto di incassare il sì di Verdi. Soprattutto è convinto di poterlo utilizzare in tutti e tre i ruoli d’attacco, anche come finto centravanti”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google