SSC Napoli, De Nicola: “Grande spavento per Ospina anche se non ha perso conoscenza. Ancelotti? Sensibilità unica”

"Abbiamo vissuto la questione Ospina in maniera serena e tranquilla"

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss a margine dell’inaugurazione del centro medico One.

“Dall’infermeria arrivano buone notizie, abbiamo degli ottimi motori. I nostri calciatori hanno valori importanti, atleti veri che fanno una vita da atleta e sono seguiti da un ottimo staff medico. 

Chiriches ha avuto questo problemino ma ora sta lavorando e recuperando. E’ un grande lavoratore ed è uno che crede molto nel suo lavoro, siamo contenti di coma sta andando il tutto. Siamo contenti della collaborazione che c’è con lo staff tecnico e con il mister. Ancelotti è un uomo di una sensibilità unica e di grande senso del lavoro e del sacrificio. 

L’Arsenal? Siamo diventati per forza di cosa anche tifosi, questo potrebbe essere anche un limite. Quelli che fanno parte dello staff medico e che sono anche tifosi vedono le cose in modo ottimistico ma noi cerchiamo di trattenere questo senso. Arrivare a questi livelli per noi è sempre stato un grande sogno.

Ospina? Non è mai stato troppo preoccupato, era più preoccupata la gente che vedeva la partita dal televisore: noi abbiamo vissuto la cosa in maniera serena e tranquilla Il ragazzo ha dichiarato che non ha mai perso conoscenza, è stato per tutti un grande spavento.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.