SSC NAPOLI, Formisano: “Campagna abbonamenti con prezzi più bassi degli ultimi anni. Vogliamo riempire lo stadio!”

Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi su diversi temi: “Abbiamo in questi anni sempre cercato  di stare accanto agli organizzatori per dare un supporto, molte cose che facciamo sul piano del marketing e della comunicazione è unico. Abbiamo tanti ospiti, è venuto Gino Rivieccio, verrà Sal Da Vinci ed i comici di Made in Sud. Il villaggio gratuito per i bambini, che è accanto allo stadio, con tante altre opportunità per far si che Dimaro non sia soltanto assistere un allenamento ma vivere qualcosa di più ampio.

Nuova maglia? risultati enormi, siamo soddisfattissimi, sono in larga parte nelle attese. Abbiamo Lete ormai con noi da 15 anni, Kimbo con noi da 4 ed il ritorno di Msc che torna ad essere nostro sponsor.

Le maglie più vendute? Ieri c’era una richiesta incredibile di maglie per Manolas, abbiamo fatto taglia e cuci con i nomi ed abbiamo composto una trentina di maglie nell’immediatezza, ma il fornitore ci ha spedito anche altre maglie. Kappa è il nostro sponsor tecnico per il quinto anno di seguito. E’ un rapporto dove c’è comunione di intenti tra i due presidente, sono realtà italiane e questo ci fa molto piacere.

Gradimento incredibile per le maglie? Si, l’abbiamo riscontrato anche noi, abbiamo dei criteri di valutazione. Sappiamo che la maglia è piaciuta tantissimo. Animare la maglia azzurra in modo che sia ogni anno sempre appetibile non è facile. Quest’anno siamo riusciti a fare un  camuflage pixellato, mantenendo il nostro dna al 100% azzurro.

Anticipare i tempi? Alla base di rapporti con  aziende come Kappa, italiana come quella che l’ha preceduta, c’è la capacità di essere flessibili. Questa flessibilità ovviamente paga, ci consente di essere rapidi nelle scelte, di non avere i tempi lunghissimi delle multinazionali.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.