SSC Napoli, la radio ufficiale: ”L’alternativa a Lozano è Ayoze Perez. Contatti aumentati con il giocatore del Newcastle”

C’è un nuovo per il mercato del Napoli. Ayoze Perez (25), attaccante del Newcastle di Rafa Benitez. A riportare l’interesse del Napoli per il giocatore spagnolo è stato Diego De Luca ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli sta lavorando per Ayoze Perez. Stiamo parlando di una seconda punta adattabile ad esterno, è uno veloce, rapido. E’ un giocatore alla Lozano. Su Lozano, chiaramente, il Napoli riesce a parlare con il procuratore, Mino Raiola, ma nel momento in cui le parti parlano ed arriva un club importante come City o Barcellona la trattativa si può complicare, e lì bisogna di valutare altri profili. Tra questi c’è Ayoze Perez, chi conosce il ragazzo ci ha confermato che i contatti sono aumentati, c’è il gradimento totale da parte dello staff tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.