SSC Napoli, la radio ufficiale: “Politano multato dal Napoli, intervista non autorizzata”

Società irritata con il giocatore

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere lontano da Napoli. Anzi, questa sarebbe la volontà del giocatore, che sabato sera si è espresso così ai microfoni di Sportitalia. “Non so quando ci saranno novità, ora penso alle vacanze, poi parlerò con procuratore e società e decideremo insieme cosa bisogna fare. Tornerò a Napoli e si vedrà”. L’intervista dell’esterno offensivo azzurro non è piaciuta al Napoli, che non aveva autorizzato alcuna chiacchierata con i media. La società è molto irritata con l’ex Inter, stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli. E il giocatore, considerando che non c’era nulla di autorizzato, sarà multato, come previsto dal regolamento interno del club.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.