Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, l’avvocato Grassani: “Le dichiarazioni di Younes sono stupefacenti, dal 1 Luglio sarà un tesserato del Napoli”

L'avvocato del Napoli risponde alle dichiarazioni di Younes

Intervenuto alla radio ufficiale del club durante Radio Goal l’avvocato della SSC Napoli Mattia Grassani ha così risposto alle parole di stamattina di Amil Younes (CLICCA QUI per i dettagli). Ecco le sue dichiarazioni:

“Le parole di Younes sono stupefacenti e sconcertanti se pensiamo che sono dette da un giocatore di valore e di una società del calibro dell’Ajax e della Nazionale tedesca. Younes ha apposto 31 firme del calciatore su vari contratti sottoscritti alla presenza del suo avvocato italiano e del suo procuratore, parliamo quindi di una cirocstanza fuori dalla realtà”.

Poi: “Il Napoli non deve assumere nessuna posizione perché gli accordi sono stati depositati con l’ok del giocatore, lui è un tesserato del Napoli e qualunque club è interessato al calciatore deve rivolgersi al Napoli e da qui non ne usciamo. Nell’eventualità il giocatore non si presenti nel ritiro e magari firma un secondo tesseramento, beh, lo scenario per Younes e per il club che potrebbe portare a squalifiche importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.