SSC Napoli, Lombardo propone: “Semifinali di Coppa Italia a maggio e Juve-Inter mercoledì prossimo”

Ha parlato il capo dell'ufficio stampa del Napoli

Situazione assurda in Serie A, con le partite annullate per l’emergenza riguardante il Coronavirus. Anche Gattuso ha parlato in conferenza stampa di campionato falsato, e non è mancata la pronta risposta anche dell’ufficio stampa della SSC Napoli. Nicola Lombardo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, riguardo la situazione e la possibilità di rimandare la gara di Coppa Italia in programma giovedì contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Siamo di fronte ad un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisione. Chiediamo che venga fatto avanzare il campionato, con le due partite di Coppa Italia che possono essere rinviate a maggio. Pensiamo che le competizioni vengano falsate, per la tutela del campionato sarebbe più giusto che si faccia giocare Juventus-Inter mercoledì e che vengano spostate le due semifinali a maggio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.