Stadio Maradona, il 29 luglio l’inaugurazione: verrà presentata anche la statua

Giovedì prossimo ci sarà il taglio del nastro con la scoperta della scultura donata al Comune dall'artista Mimmo Sepe

Giovedì 29 luglio sarà una giornata importante ed emozionante per tutto il mondo Napoli: verrà inaugurato ufficialmente, infatti, lo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno già calcato il prato dell’impianto con la nuova denominazione dopo la morte del Pibe de Oro il 25 novembre 2020, ma stavolta ci sarà il taglio del nastro.

La sera stessa, inoltre, avverrà anche la presentazione della statua dedicata all’ex campione azzurro, donata al Comune dall’artista Mimmo Sepe. La cerimonia potrebbe, infine, essere accompagnata da un’esibizione canora, a rendere il tutto più suggestivo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

I tifosi del Napoli rendono omaggio a Maradona all’esterno dello stadio
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.