Cerca
Close this search box.

Tonelli, l’agente: “Giuntoli lo vede come vice Hysaj. I talenti come Del Sole destinati ad andar fuori perchè…”

"Lorenzo l'anno scorso non è stato un anno fortunato visti anche gli infortuni e gli acciacchi"

L’agente di Lorenzo Tonelli e Ferdinando Del Sole Marco Sommella ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mercato? Penso che la Juventus abbia fatto acquisti mirati e di esperienza per vincere subito. Il gap tra la Juve e le altre è ancora alto pur avendo perso un giocatore come Bonucci che dava tranquillità all’ambiente. La Juve si è dimostrata molto preparata sul mercato, Howedes ha vinto tutto con la Germania. Per giocare a certi livelli non basta solo il collettivo ed il bel gioco. Un conto è giocare a Verona o Bologna un conto è sfidare squadre come Manchester United, Chelsea o Psg. Il Napoli ha dimostrato di poter fare una bella prestazione con il Real Madrid poi è arrivato Sergio Ramos che ha rotto tutti i sogni. Sono i giocatori di questo tipo a farti arrivare al top. Tonelli? Lorenzo l’anno scorso non è stato un anno fortunato visti anche gli infortuni e gli acciacchi. Non lo voleva solo la Sampdoria ma almeno 4, 5 squadre tra cui alcune che faranno le coppe europee ma il Napoli lo ha voluto tenere. Tonelli vice Hysaj? Giuntoli lo vede un pò così, io e Tonelli ci crediamo meno. Rimane a Napoli per fare lottare come prima alternativa ai due titolarissimi. Del Sole? Non è andato a Napoli, e lo dico da napoletano, perchè qualche problemino ci sta. Se ci gioca solo Lorenzo allora qualcosa che non va ci sta. Il problema sorge alle radici, dal settore giovanile. Servirebbe tanto tempo per parlare di certe cose, i talenti napoletani sono destinati ad andare fuori. Ghoulam? Mi astengo dallo sbilanciarmi sul possibile rinnovo dell’algerino con il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.