Torino, Cairo blinda Maksimovic: “Rimane almeno fino a giugno. El Kaddouri? Non ritornerà”

"I rapporti con De Laurentiis sono ottimi, a Natale mi ha fatto un regalo"

Durante la presentazione in granata di Ciro Immobile, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Maksimovic sul quale rimane l’interesse del Napoli e di Omar El Kaddouri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La situazione con il Napoli è un pò particolare, loro vorrebbero Maksimovic ma noi abbiamo intenzione di tenerlo almeno fino a giugno, poi si vedrà. Non vorrei trattenere Maksimovic contro le sue volontà, venderei un big per poi comprare. El Kaddouri? Visto che non vendiamo Maksimovic non credo che si possa fare nulla con il Napoli in entrata. Con De Laurentiis i rapporti personali sono molto buoni, a Natale mi ha regalato dei suoi vecchi film: alcuni sono anche di Totò. . La questione Maksimovic fa storia a sè, l’ho tenuto ad agosto ma non ce lo siamo goduti per colpa dell’infortunio. Puntiamo ad averlo a disposizione per tutto il girone di ritorno, le sua qualità sono notevoli. Rimarrà sicuramente a Torino e questo sfavorisce un eventuale ritorno in granata di El Kaddouri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.