Trattativa lampo per Santon, ecco tutti i dettagli dell’offerta del Napoli

Quadriennale per il classe '91 e 6 mln più 1 di bonus per l'Inter

Napoli-Santon, una trattativa lampo venuta fuori questo pomeriggio. Secondo quanto appreso da IamNaples.it, il club partenopeo avrebbe offerto all’Inter 6 mln di euro più un milione di bonus da corrispondere all’Inter se raggiungerà un certo numero di presenze. La proposta del Napoli al calciatore invece corrisponde ad un quadriennale da 1 mln a stagione, il terzino destro nerazzurro al momento guadagna un triennale da 1,3 all’anno. La trattativa è molto avviata, le parti stanno già lavorando ai contratti che domani saranno approfonditi. Intanto l’agente del calciatore Claudio Vigorelli sta risolvendo le questioni relative ai diritti d’immagine del suo assistito. Santon-Napoli, si fa sul serio: il club azzurro tenta l’affondo decisivo.

A cura di Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.