Tuttosport – City-Koulibaly, Guardiola pronto ad accontentare De Laurentiis: pronta offerta da capogiro, i dettagli

Resta, comunque, la ferma intenzione del Napoli di non cedere il senegalese

Da Torino continuano ad insistere: Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli perché gli estimatori sono tanti, sono ricchi e chissà che non facciano sul serio. Lo scrive Tuttosport, che racconta come il Manchester City si stia cominciando a buttare sull’obiettivo, condiviso con la Juventus. Aurelio De Laurentiis, comunque, il prezzo l’ha fissato da diverso tempo: 120 milioni di euro.

JUVE E CITY – Una cifra del genere potrebbe permettersela il Manchester City, che sta valutando e non ha paura del prezzo, come si legge sul quotidiano. E questi 120 milioni potrebbero metterli sul piatto, sfidando di fatto la Juventus, che invece di par suo a tale cifra non ci arriva ma può giocarsi la carta Sarri. Resta, comunque, la ferma intenzione del Napoli di non cedere il centrale di difesa.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.