Tuttosport – Gattuso carica i suoi per la sfida con l’Inter: spunta un retroscena

Il tecnico azzurro ha parlato al cuore dei suoi giocatori

Gennaro Gattuso carica a pallettoni gli azzurri per la sfida di questa sera contro l’Inter. E’ senza dubbio il match più importante della stagione, attraverso la Coppa Italia il Napoli si gioca l’ingresso in Europa che in campionato, ad oggi, è quasi proibitivo raggiungere.

Gattuso che ha parlato al cuore dei suoi giocatori nel confronto per analizzare la batosta presa contro il Lecce domenica. L’edizione odierna di Tuttosport riporta un frammento del discorso che il tecnico ha rivolto ai calciatori azzurri, ai quali ha ricordato alcune delle prove d’orgoglio messe in campo fino ad ora in stagione: Ricordatevi le partite che avete vinto contro Liverpool, Lazio e Juventus, e ricordatevi pure come avete messo in difficoltà l’Inter in campionato”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.