Tuttosport – Il Napoli è su Frattesi del Sassuolo: il club emiliano vuole 25 mln

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo: “Il Napoli potrebbe ricominciare con un Frattesi in più. A gennaio torna il campionato e la squadra di Spalletti dovrà difendere il primo posto, dunque qualche rinforzo il tecnico di Certaldo lo prenderebbe volentieri: il nome del 23enne Davide Fattesi nonostante l’alta valutazione data dal Sassuolo (non meno di 25 milioni) si conferma in cima alla lista dove figura pure il classe 2002 Samardzic dell’Udinese. Il Napoli, nel frattempo, lavora ai rinnovi di Di Lorenzo, Rrahmani e Lobotka, rivedrà i contratti di Kim e Kvaratskhelia e apre alle cessioni di Diego Demme (piace al Valencia e in Bundesliga) e Juan Jesus al Galatasaray. Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi è uno dei giocatori più in vista per il prossimo mercato di gennaio. Già cercato con insistenza dalla Roma, più defilato il Milan, la vera novità delle ultime settimane si chiama Napoli. Gli azzurri stanno seguendo con attenzione il centrocampista classe ’99, visto come possibile ciliegina sulla torta da regalare a Spalletti per inseguire il sogno Scudetto. Nelle idee del ds Giuntoli c’è quella di perseguire l’affare in estate, ma la folta concorrenza pronta a muoversi a gennaio (che va oltre i confini nazionali, visto che Frattesi piace anche al Brighton di De Zerbi) può indurre il club campano ad anticipare i tempi. La richiesta di partenza del Sassuolo è tra i 20 e i 25 milioni di euro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.