Tuttosport – La sentenza su Juventus-Napoli può slittare: ecco la situazione

Juventus - Napoli, secondo Tuttosport bisognerà aspettare ancora per una sentenza

L’edizione odierna di Tuttosport scrive sul ricorso del Napoli : “Con la versione dei fatti che porterà oggi in aula l’avvocato Mattia Grassani, il Napoli proverà a dimostrare come non sia vero che gli azzurri non volevano giocare la partita e che la società ha fatto tutto il possibile  per riuscirci. Domani Alle 15:30 avrà luogo il dibattito e, essendo l’unico di giornata, ci si aspetta una sentenza per la serata, anche se non è da escludere che la corte possa prendersi altro tempo per deliberare, visto la delicatezza della vicenda. In ballo, infatti, c’è la questione politico-sportiva legata al protocollo: il mondo del calcio vive sul filo questa difficile stagione e il protocollo e l’unica via per riuscire a portare a termine il torneo. Le sue violazioni potrebbero essere quindi vissute in mal modo dagli altri club, considerando che molte squadre hanno già disputato partite nonostante la presenza di contagiati in squadra. Di conseguenza non tutti accoglierebbero il ribaltamento del 3-0 a tavolino come atto di giustizia.”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.