Tuttosport – Napoli, è Politano la vera rivelazione di questo avvio di stagione

L'ex Inter è stato preso per lo stesso motivo per il quale non è stato trattenuto Callejon: il gol

Arrivato in azzurro tra lo scetticismo generale, Matteo Politano si è reso la vera rivelazione del Napoli di Rino Gattuso. 3 gol e 2 assist per lui fino a questo momento in stagione per l’ex Sassuolo e Inter, che si prende anche una piccola rivincita sul passato: Tra lo scetticismo generale perché avrebbe dovuto sostituire un monumento come Callejon – scrive oggi Tuttosport – ma ha risposto alla grande anche in termini di gol.

Sta facendo quello per cui il club azzurro aveva deciso di non rinnovare il contratto allo spagnolo che negli ultimi anni aveva smesso di segnare con la continuità che occorre ad un attaccante esterno”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.