Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Ospina ultimo a rientrare, in pre-allarme Meret per il Torino. Ounas fuori altre due settimane

Il Napoli riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno domani pomeriggio

È tempo di pensare al rientro in campionato per il Napoli di Luciano Spalletti, che domani pomeriggio si ritroverà al “Konami Training Center” di Castel Volturno per preparare la sfida di domenica contro il Torino (ore 18). Torneranno a disposizione del tecnico azzurro Meret, Di Lorenzo, Insigne Osimhen.

A rientrare per ultimo sarà Ospina, che infatti potrebbe non giocare contro i granata: “L’ultimo a rientrare sarà Ospina − scrive oggi Tuttosport −, atteso venerdì sera. Spalletti avrà solo la rifinitura di sabato per verificare le sue condizioni e non è escluso che col Toro possa essere schierato titolare Meret. Ormai pronto al rientro anche Lobotka, bisognerà attendere la gara di Roma del prossimo 24 ottobre per rivedere Ounas, fermo a causa di una infrazione di primo grado al retto femorale“.

SSC Napoli’s Italian striker Lorenzo Insigne celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between SSC Napoli and Cagliari at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples, southern Italy, on September 16, 2021.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.