Tuttosport – Recupero Juve-Napoli, nuova possibile data: tutto dipenderà dal match contro il Granada

Nuovo possibile data per il recupero di Juve-Napoli

Giovedì sera il Napoli sarà impegnato nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada. Nel caso in cui  gli azzurri non dovessero recuperare lo svantaggio di 2-0 subito all’andata, si aprirebbe un nuovo scenario con una nuova data possibile per il recupero di Juventus-Napoli. Il 17 marzo si giocherebbero gli ottavi di Europa League e il Napoli sarebbe libero da questo impegno in caso di non passaggio del turno contro il Granada. In quella data anche la Juventus sarebbe libera, dato che il suo impegno europeo è datato per il 9 marzo. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.