Tuttosport – Vecino, il Napoli chiede all’Inter di pagare il 30% del suo stipendio

Al momento l'interesse c'è, ma c'è anche distanza sulla formula

Il Napoli si inserisce prepotentemente per Matias Vecino. Il club azzurro segue con particolare interesse il centrocampista uruguaiano, che dal canto suo avrebbe già acconsentito al trasferimento all’ombra del Vesuvio. Resta ora da accordarsi con l’Inter sulla formula.

In merito alla trattativa si è soffermata Tuttosport nella sua edizione odierna, mettendo in luce quella che sarebbe stata la richiesta ai nerazzurri da parte dei partenopei: L’offerta del Napoli è chiara: prestito senza obbligo di riscatto a 10 milioni di euro e pagamento dello stipendio al 70 per cento, perchè Vecino non potrà essere disponibile prima di novembre, a causa di un intervento al menisco che lo tormenta da metà giugno. Ma ora sta bene ed il club nerazzurro vorrebbe tenere duro, con la proposta di prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.