Udinese-Napoli, i convocati del Napoli: prima volta per il giovanissimo Scarf, recupera Mario Rui

Prima convocazione in prima squadra per l'ex Carpi

Sono stati diramati i 23 convocati del Napoli per la sfida di domani alle 15 con l‘Udinese al Friuli. Oltre ai soliti nomi ed agli assenti Tonelli c’è una grande novità in casa Napoli: mister Sarri ha scelto di convocare il giovanissimo Michael Scarf.

Il terzino sinistro classe ’99 arrivato quest’estate dal Carpi è alla prima convocazione in prima squadra ed è stato chiamato dopo la defezione di stamattina del terzino portoghese Mario Rui, che è stato tuttavia convocato da mister Sarri e potrebbe anche recuperare per la partita di domani.

Nell’evenienza in cui l’ex Roma non riuscisse a ristabilirsi in tempo, mister Sarri potrebbe dirottare Hysaj sulla sinistra e schierare Maggio sulla destra con il giovane Scarf pronto a subentrare nella ripresa.

Ecco gli uomini scelti dal tecnico toscano per la trasferta in terra friulana:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Scarf, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Leandrinho.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.