UFFICIALE – Gravina: ”Sabato si giocherà regolarmente. Il campionato non si ferma”

Gli scontri di Inter-Napoli che hanno portato alla morte di un tifoso questa mattina continuano a far discutere, con il mondo del calcio diviso riguardo alle misure che si dovrebbero adottare in questo momento. Ai microfoni di di SkySport, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso la sua opinione, affermando la volontà di non sospendere il campionato di Serie A:

“Sabato si giocherà regolarmente. Il 29 il campionato non si ferma: mi sono confrontato con tante persone, ho riflettuto con loro e abbiamo deciso di adottare questa linea”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.