UFFICIALE – Jorginho è un nuovo giocatore del Chelsea, le sue parole: “Sono felice di essere qui”

I Blues hanno ufficializzato l'acquisto del centrocampista italobrasiliano

Il centrocampista italobrasiliano Jorginho Frello ha raggiunto Maurizio Sarri al Chelsea.

I Blues hanno ufficializzato sul proprio sito ufficiale il trasferimento dopo le visite mediche della mattinata. Il costo complessivo dell’operazione si aggira intorno ai 60 milioni di euro più bonus mentre al calciatore andranno più di 5.8 milioni di euro l’anno.

Ecco le prime parole di Jorginho:

“Sono assolutamente estasiato dall’essere qui al Chelsea. Non è facile far parte di un team così forte e per questo motivo sono felice, molto felice. Sono davvero contento di giocare in un campionato così intenso per una squadra che da tutto per vincere.”

https://twitter.com/ChelseaFC/status/1018089051075809280

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.