Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – San Paolo, approvata dal Consiglio comunale la convenzione in favore del Napoli. I dettagli

Il Consiglio comunale ha approvato la convenzione per l’utilizzo ( in maniera non esclusiva) del San Paolo in favore del Napoli per i prossimi cinque anni con possibilità di prolungarla per altri cinque. La società partenopea erogherà 835mila euro annui per l’utilizzo dell’impianto di Fuorigrotta. ADL verserà al Comune di Napoli altri 80mila euro per la pubblicità. Un costo che potrebbe aumentare se si dovessero innalzare i costi per la pubblicità in tutta la città. L’amministrazione comunale pagherà l’erogazione di acqua, energia elettrica e riscaldamento mentre il Napoli la manutenzione ordinaria e la pulizia. Al Comune  spetteranno 150 posti in tribuna autorità per ogni gara. La convenzione è stata firmata anche se i revisori dei conti avevano mostrato la loro contrarietà.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.