Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli chiude sia per Demme che per Lobotka

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Il Napoli chiuderà un doppio colpo a centrocampo. E ha individuato gli obiettivi: oltre a Lobotka, trattativa molto ben impostata e quasi in dirittura per Diego Lemme. Trova conferme, dunque, l’anticipazione di calciomercato.it nel primo pomeriggio di ieri. La novità è che il Napoli ne chiude due. Demme, classe 1991 del Lipsia, ha un papà napoletano che stravedeva per Maradona (da qui il nome Diego). La Fiorentina lo aveva cercato la scorsa estate, ora il Napoli è a un passo: operazione da 10 milioni più 2 (massimo) 3 miliojibdi bonus. E Lobotka ha avuto garanzie dal Celta Vigo che sarà liberato, ora sta battagliando con il suo club per andare al Napoli. Lo stesso Napoli che ha deciso di avvicinarsi ai 20 milioni chiesti. E che ora è lanciatissimo verso il doppio colpo a centrocampo.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.