Vagheggi (entourage Pereyra): “Il Napoli vuole ridurre il gap con la Juventus. Pereyra gradisce la piazza azzurra”

Si è parlato di Pereyra e Widmer nel mercato partenopeo

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il procuratore Claudio Vagheggi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Pereyra? Quest’anno ha avuto qualche intoppo fisico, ma parliamo di un grande talento e lo dimostra la folta concorrenza di squadre interessate  a lui. Al calciatore piace il Napoli e se dovesse dire addio alla Juventus, il club azzurro sarebbe una prima scelta. Penso sia l’acquisto giusto per il Napoli e la trattativa possa andare in porto. Addio di Allan? Assolutamente no, il Napoli non muoverà i calciatori importanti perché vuole ridurre il gap dalla Juventus. Widmer? E’ un ’93 che può migliorare tantissimo con Sarri. Purtroppo ad Udine non è esploso completamente, ma parliamo di un calciatore con qualità tecniche e fisiche importanti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.