Cerca
Close this search box.

Valdifiori, l’agente: “Con Sarri non sarebbe cambiato nulla, ho fatto pressioni per cedere Mirko al Torino”

"Sarri non voleva cedere Valdifiori ma Mirko vuole sentirsi importante"

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Sepe e Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“E’ stato un mercato intenso e complicato che ha riservato scelte positive. Valdifiori? C’erano tanti problemi per il suo passaggio al Torino, siamo arrivati nella sede del Torino alle 15 per quasi 8 ore. Alla fine abbiamo risolto ogni aspetto e concluso la trattativa. Non avremmo voluto vivere un’altra stagione come quella passata. Posso garantire che Sarri non volesse mandar via Valdifiori, sarebbe potuto tornare molto più utile in questa stagione rispetto allo scorso anno. Sarri difficilmente avrebbe cambiato modus operandi in questa stagione, ed è per questo che ho fatto pressioni importanti per la cessione, il Napoli ha comprato Diawara andando anche contro le volontà dell’allenatore. Diawara deve ancora dimostrare di essere utile a Sarri, è chiaramente un giovane che ha potenzialità importanti. Mihajlovic ha dimostrato di volere a tutti i costi Valdifiori, contattando costantemente me e Mirko. Io ho la certezza che giocheranno sempre gli stessi a Napoli, Mirko non poteva perdere un altro anno visto che ha già trent’anni. E’ un ragazzo ambizioso che vuole tornare a prendersi un ruolo importante anche in Nazionale. Ha bisogno di sentirsi importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.