Verdi-Napoli, è fatta: domani sarà alla Filmauro per la firma sul contratto

Simone Verdi, affare fatto per il Napoli: primo colpo in ottica calciomercato. Domani il giocatore sarà negli uffici della Filmauro a Roma da Aurelio De Laurentiis per formalizzare il tutto. Lo annnuncia l’edizione odierna di Tuttosport.

Lo stesso quotidiano riferisce precisamente le cifre dell’affare. Al giocatore andrà un contratto da 1.8 mln a stagione indicizzato a salire, più 2 di bonus: sarà un contratto, come riferito da Sky Sport, di 5 anni con opzione per il sesto.  Al Bologna andranno 20 milioni più 3 di bonus in caso di qualificazione Champions più altri 2 in caso di vittoria scudetto.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.